Forni a Muffola e forni a Camera da Laboratorio

I forni a muffola rappresentano strumenti essenziali per il trattamento termico di materiali in laboratorio. Progettati per raggiungere temperature elevate, fino a 1800°C, questi forni garantiscono un riscaldamento uniforme grazie a materiali refrattari avanzati e sistemi di controllo preciso.

Forni a Muffola e forni a Camera da Laboratorio

Filtri attivi

Fornace - forno a muffola da laboratorio 3 lt FM 3

Scopri i forni a muffola da laboratorio con temperatura massima di 1100°C. Progettati per collaudo materiali, trattamento a caldo e cottura ceramica. Disponibili in 5 misure, ideali per laboratori, università e studi ceramici. Caratteristiche: camera in fibra ceramica sottovuoto, resistenze integrate, materiali termoisolanti, controllo temperatura a microprocessore, rapido riscaldamento e alta stabilità. Specifiche: 3 lt volume utile, 1,7 Kw potenza, 230 V alimentazione.

Fornace - forno a muffola da laboratorio 8,2 lt FM 8,2

Scopri la nuova linea di forni a muffola da laboratorio, perfetti per collaudo materiali, trattamento a caldo e cottura ceramica. Disponibili in 5 misure, raggiungono 1100°C con camera in fibra ceramica sottovuoto e resistenze integrate. Controllo temperatura a microprocessore, sicurezza bloccaggio porta e rapido riscaldamento. Ideali per laboratori, università e industrie. Specifiche: 8,2 lt volume, 1,8 Kw potenza, 230V alimentazione.

Fornace - forno a muffola da laboratorio 13 lt FM 13

Scopri la nuova linea di forni a muffola da laboratorio, ideali per collaudo materiali, trattamento a caldo e cottura ceramica. Disponibili in 5 misure, raggiungono 1100°C con camera in fibra ceramica sottovuoto, resistenze integrate e materiali termoisolanti. Dotati di controllore a microprocessore, sicurezza bloccaggio porta e rapido riscaldamento. Perfetti per laboratori, università e industrie. Uniformità ±10°C, volume 13 lt, potenza 1,8 Kw.

Fornace - forno a muffola da laboratorio 22 lt FM 22

Scopri la nuova linea di forni a muffola da laboratorio, ideali per collaudo materiali, trattamento termico e cottura ceramica. Disponibili in 5 misure, raggiungono 1100°C con camera in fibra ceramica sottovuoto, resistenze integrate e materiali termoisolanti. Dotati di controllore a microprocessore, sicurezza bloccaggio porta e rapido riscaldamento. Perfetti per laboratori, università e industrie. Specifiche: 22 lt, 3 Kw, 230 V, uniformità ±10°C.

Fornace - forno a muffola da laboratorio 39 lt FM 39

Scopri i forni a muffola da laboratorio, ideali per test materiali, trattamento termico e cottura ceramica. Disponibili in 5 misure, raggiungono 1100°C con camera in fibra ceramica sottovuoto. Dotati di resistenze integrate, materiali termoisolanti, controllo a microprocessore e sicurezza bloccaggio porta. Riscaldamento rapido, stabilità ±1°C. Perfetti per laboratori, università e studi ceramici. Codice 720.9000.39, volume 39 litri, potenza 6 Kw.

Fornace - forno a camera da laboratorio 4 lt FC 4

Forni a camera da laboratorio universali per trattamento termico fino a 1300°C, ideali per ceramica e gres porcellanato. Robusta camera in ceramica, resistenze aperte, piastre ceramiche e pannello di controllo inferiore. Utilizzo in laboratori, istituti medici, universitari e industriali. Specifiche: 4 lt volume utile, 3,7 Kw, 230 V, 50 Hz. Codice prodotto: 720.9002.04.

Fornace - forno a camera da laboratorio 7,2 lt FC 7,2

Forni a camera da laboratorio universali per trattamento termico e cottura ceramica fino a 1300°C. Robusta camera in ceramica, resistenze aperte, piastre ceramiche e interruttore di sicurezza. Ideali per laboratori, università e industria. Specifiche: 230V, 3.5Kw, 7.2lt volume, ±10°C uniformità. Codice 720.9002.07.

Fornace - forno a camera da laboratorio 12 lt FC 12

Forni a camera da laboratorio universali per trattamenti termici fino a 1300°C. Ideali per ceramica, gres porcellanato e laboratori. Dotati di camera in ceramica, resistenze aperte, pannello di controllo inferiore e interruttore di sicurezza. Dimensioni interne: 210x300x180 mm, peso 120 kg. Perfetti per istituti universitari, medicali e industriali. Scopri tutte le specifiche tecniche!

Fornace - forno a camera da laboratorio 15 lt FC 15

Forno a camera da laboratorio professionale con temperatura massima di 1300°C. Differisce per la robusta camera in ceramica, resistenze aperte nelle scanalature e piastre di fondo in ceramica. Ideale per trattamento termico materiali, cottura ceramica e gres porcellanato. Volume utile 15 litri, uniformità temperatura ±10°C. Perfetto per laboratori, istituti universitari e studi di arte ceramica.