Montepaone
acquistinrete - consip
Login    Se non hai un account   
Newsletter
Catalogo Prodotti
Liofilizzatore Coolsafe 55-4
Temp.condensatore -55°C - Capacità max: 3kg di ghiaccio - COMPLETO DI: Pompa da vuoto con tubo di collegamento - Rampa 4 rubinetti con valvole
Codice: 7.001.000.060
55-4_1.jpg
Produttore: Labogene
Prezzo: € ,
5700€, installazione e consegna incluse
CoolSafe 55-4  è un liofilizzatore dotato di refrigeratore di elevata capacità raffreddante con singolo compressore che utilizza gas privo di freon.
Condensatore e piano di appoggio del liofilizzatore CoolSafe 55-4 sono realizzati in acciaio inox AISI 316 di elevata qualità: il condensatore, inoltre, è realizzato in un unico pezzo in acciaio inox in modo da non risentire di dilatazioni e contrazioni del metallo. La camera di condensazione è dotata di valvola di drenaggio e le serpentine raffreddanti sono poste esternamente alla camera di condensazione, così da garantire un’efficienza superiore dello strumento ed una più semplice manutenzione.
La temperatura minima raggiungibile dalla camera di condensazione del liofilizzatore CoolSafe 55-4 è pari a -63°C ed è visualizzata su display digitale; è, inoltre,  garantita una di temperatura di lavoro del condensatore pari a –55°C con temperatura ambiente di +35°C.
Il liofilizzatore modello CoolSafe 55-4 è dotato di indicazione digitale della temperatura del condensatore.
La camera di condensazione, ha capacità pari a 3 Kg; la capacità di liofilizzazione è pari a 2,5 kg di ghiaccio nelle 24 ore.
Il liofilizzatore modello CoolSafe 55-4 consente la liofilizzazione, mediante gli appositi accessori, in palloni, fiale, provettoni, in camere in acrilico di varie dimensioni, con dispositivi di chiusura sottovuoto per vials, in biberon.


Specifiche tecniche:

Volume del condensatore: 4 litri
Capacità max del condensatore: 3 Kg di ghiaccio
Capacità 24 ore: 2.5 Kg di ghiaccio
Materiale del condensatore: Acciaio inox AISI 316 con serpentine esterne al condensatore
Rubinetto di drenaggio: Di serie
Temperatura minima del condensatore: -63°C
Temperatura del condensatore quando Tamb= +20°C: -55°C
Sistema di refrigerazione: 1 compressore da 1/4 Hp
Gas refrigerante: R507
Rumorosità: 50 dbA
Dimensioni esterne: 500 x 400 x 500 (mm, PxLxA)
Dimensioni condensatore: 162 x 180
Consumo elettrico medio: 200 W
Costruzione esterna: Acciaio zincato rivestito di epossidica
Peso: 40 Kg
 
COMPLETO DI:
• Pompa da vuoto 2 m³/h
• Tubo di collegamento alla pompa
• Rampa verticale con 4 rubinetti con valvole
 
Articoli consigliati

Nessun prodotto alternativo disponibile
accessori correlati

Nessun accessorio correlato disponibile
Ricerca Prodotti
 
Marchi trattati
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Utility