Montepaone
acquistinrete - consip
Login    Se non hai un account   
Newsletter
Catalogo Prodotti
Incubatore refrigerato MIR-154-PE
Capacità: 123 lt - Campo temperatura: -10 a +60°C - dimensioni esterne: 102x70x58 cm
Codice: MIR-154-PE
mir-154.jpg
Produttore: Panasonic
Prezzo: € ,
A soli 2900€, consegna inclusa!

- La centralina dell'incubatore refrigerato MIR-154-PE consente l'impostazione di 10 programmi di cicli di temperatura/tempo diversi ripetibili sino a 999 volte; il timer può partire al raggiungimento della temperatura impostata con spegnimento dello strumento a tempo esaurito.
- La centralina dell'incubatore refrigerato MIR-154-PE è in grado di memorizzare sino a 10.000 punti mediante la memoria interna non volatile; il display può mostrare, a richiesta, l’andamento della termostatazione su grafico tempo/temperatura.
- L'incubatore refrigerato MIR-154-PE ha display LCD per l'impostazione e la lettura della temperatura e del tempo; termostato di sicurezza a norme DIN 12880.
- Controllo della temperatura di tipo PID che assicura una precisione di +/- 0,2 gradi per temperature al di sopra di quella ambiente e di +/-1 grado quando interviene il gruppo di refrigerazione.
- Ventilazione interna che consente un'elevata uniformità e un veloce raggiungimento della temperatura impostata; tempo di recupero a +37°C inferiore a 2 minuti.
- L'incubatore refrigerato MIR-154-PE è realizzato internamente in acciaio inox con angoli arrotondati per una facile pulizia; isolamento in poliuretano e lana di roccia.
- Interruzione automatica del riscaldamento/raffreddamento e della ventilazione all'apertura della porta.
- Porta dotata di finestra di ispezione con cristallo multistrato oscurabile: possibilità di cambiamento verso di apertura della porta in base alle necessità del laboratorio.
- Per una migliore ispezione interna, l'incubatore può essere dotato di lampada di illuminazione interna di tipo fluorescente da 15 W.
- Fornito di serie di foro di passaggio per cavi o sonde di diametro 40 mm.
- Grazie alla particolare costruzione gli incubatori, nella versione più piccola, sono sovrapponibili e, mediante dispositivi a staffe, resi una struttura unica.
- Rumorosità bassissima con compressore in funzione: 41 dbA.
- Basso consumo energetico.
- Possibilità di inserimento shaker MIR-100S Sanyo per poter effettuare agitazioni di campioni in ambiente a temperatura controllata.
- Marchio CE.

Produzione in accordo alle direttive 2002/95/EU secondo la legislazione RoHS (direttiva che prevede il divieto e la limitazione di utilizzo di piombo, mercurio, cadmio, cromo esavalente ed alcuni ritardanti di fiamma nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche).


Specifiche tecniche:

Campo di temperatura: da -10 a +60°C garantito con temperature ambiente da +5° a +35°C
Fluttuazione temperatura: +/- 0,2°C
Variazione temperatura: +/-0,5°C
Controllo temperatura: PID
Ventilazione: forzata
Compressore: 1/5 Hp
Potenza compressore: 150 W
Potenza raffreddante BTU/h: 817
Gas refrigerante: R-134a
Elementi riscaldanti: 141 W
Consumo medio W: 130
Calore dissipato kcal/h: 143
Costruzione interna: Acciaio inox T304 a specchio ANGOLI ARROTONDATI
Ripiani grigliati standard: 3
Fori per ingresso sonde: 1 diametro 40 mm
Carico massimo per ripiano: 20 Kg
Capacità interna litri: 123
Rumorosità dBA: 41
Dimensioni interne AxLxP cm: 56x62x37,6
Dimensioni esterne AxLxP cm: 102x70x58
Peso Kg: 78    

Articoli consigliati

Nessun prodotto alternativo disponibile
accessori correlati

Nessun accessorio correlato disponibile
Ricerca Prodotti
 
Marchi trattati
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Utility