Montepaone
acquistinrete - consip
Login    Se non hai un account   
Newsletter
Catalogo Prodotti
Congelatore GGPV 6570 Profiline
601 lt - da +-10°C a -35°C - 700x830x2150 mm - 4 griglie - 1 porta - display digitale - allarme ottico e acustico
Codice: GGPV 6570
gkpv6570.jpg
Produttore: Liebherr
Prezzo: € ,
2300€ consegna inclusa!
I nuovi congelatori della ProfiLine si distinguono per eccezionale qualità e strabiliante potenza. Il circuito di raffreddamento ed il sistema ventilazione con doppio ricircolo d’aria garantiscono la distribuzione omogenea ed il perfetto mantenimento della temperatura in tutto il vano interno . L’intervallo di temperatura può essere impostato tra -10°C e -35°C. I nuovi comandi elettronici, chiari e conformi alle norme HACCP, sono dotati di contatto a potenziale zero per l’allacciamento a sistemi di allarme centralizzati. Le scocche esterne in acciaio al nichel-cromo sono facili da pulire ed offrono l'igiene al quale i professionisti attribuiscono la massima priorità.
    
Il comando elettronico con display digitale dei modelli ProfiLine è permette di impostare la temperatura con grande precisione. Grazie al contatto a potenziale zero, l’apparecchiatura può essere allacciata a sistemi di allarme centralizzati. Grazie allo sbrinamento a gas caldo altamente efficace ed a basso consumo energetico, i congelatori non ghiacciano mai. Per garantire la massima sicurezza è stato inserito un allarme ottico ed acustico che segnala una variazione indesiderata della temperatura o l’apertura della porta.

Le griglie sono rivestite di materiale plastico e possono sopportare un peso fino a 60 kg.

FUNZIONALE ED ELEGANTE

Le nuove porte SwingLine presentano un design ergonomico e sono facili da aprire. Grazie alla maniglia completamente integrata, la porta è robusta e particolarmente facile da pulire, inoltre non vi sono elementi sporgenti che possano disturbare o interrompere il ciclo di lavoro. Le guarnizioni della porta sono a filo: non necessitano di manutenzione, in ogni caso possono essere facilmente sostituite. Le porte restano aperte se l'angolo di apertura è superiore a 90°,si chiudono da sé ad angoli inferiori. La serratura integrata è molto robusta ed evita l'accesso indesiderato. La battuta della porta è reversibile.

POTENZA REFRIGERANTE PROFESSIONALE
Il circuito di raffreddamento è ottimizzato per soddisfare le esigenze dei professionisti: i compressori potenti, raffreddamento ventilato e comando elettronico garantiscono il mantenimento della temperatura. Grazie alla ventilazione con doppio ricircolo d'aria, il freddo si distribuisce uniformemente in tutto il vano interno. Il sistema con doppio ricircolo d'aria garantisce inoltre il raggiungimento della temperatura desiderata anche con aperture frequenti della porta e grandi quantità di prodotti conservati. La ventilazione si arresta ad ogni apertura della porta, per risparmiare preziosa energia e garantire che il freddo resti all'interno del vano. Lo sbrinamento è automatico. I componenti del circuito di raffreddamento sono installati in modo sicuro e facilmente accessibile nella parte superiore dell'apparecchiatura. In caso di pulizia o per i lavori di riparazione, la mascherina del vano compressore può essere sollevata facilmente.

VANI INTERNI FACILI DA PULIRE

Il vano interno è realizzato in conformità alle norme vigenti ed è in acciaio al nichel-cromo con alette di appoggio integrate. La mancanza di listelli di appoggio rende il vano interno particolarmente facile da pulire. Nel vano interno, realizzato mediante imbutitura di un solo foglio di acciaio, si trova un canale di scarico per facilitare la pulizia. Grazie ai molti supporti è flessibile ed offre la massima igiene e semplicità di pulizia. Le griglie possono sopportare un peso di 60 Kg.

PIEDINI DI POSIZIONAMENTO
I piedini di posizionamento in acciaio al nichel-cromo sono regolabili in altezza tra 150mm e 180mm e permettono di pulire senza difficoltà il pavimento sotto le apparecchiature.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Volume lordo, totale (l): 601
Dimensioni esterne in mm (L/P/A): 700/830/2150
Dimensioni interne in mm (L/P/A): 510/650/1550
Consumo energetico in 24h: 4,513 kWh
Sistema di raffreddamento: ventilato
Sbrinamento: automatico
Intervallo della temperatura: -10°C / -35°C °C
Materiale del corpo esterno: acciaio al cromo-nichel
Colore: acciaio inox
Materiale porta/coperchio: Acciaio al nichel-cromo
Materiale vano  interno: Acciaio al cromo-nichel
Tipo di comando: Comando elettronico
Display temperatura: digitale all'esterno
Anomalia: segnale di allarme: ottico ed acustico
Contatto a potenziale zero: Presente
Griglie di appoggio regolabili: 4 rivestite in materiale plastico
Carico massimo griglia [kg]: 60
Altezza piedini livellatori [mm]: 150-180
Maniglia: Maniglia integrata
Serratura: Di serie
Porta a chiusura automatica: SI
Incernieratura sportello: destra (reversibile)
Isolamento [mm]: 83-60
Peso lordo [kg]: 146
Peso netto [kg]: 130
Potenza massima assorbita: 4,0 A / 600 W
Frequenza / Tension: 50 Hz / 220-240  V
Disponibile con ruote montate: SI
Articoli consigliati

Nessun prodotto alternativo disponibile
accessori correlati

Nessun accessorio correlato disponibile
Ricerca Prodotti
 
Marchi trattati
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Utility