Montepaone
acquistinrete - consip
Login    Se non hai un account   
Newsletter
Catalogo Prodotti
Stufa a ventilazione forzata STF-F 52
Capacità: 52 lt - Dim. est: 705x570x610 mm - Temp. max: +300 C - Termoregolatore: digitale - Camera interna acc.inox - 70°±1,0 in 10' / 150°±1,5 in 22' / 300°±2,0 in 50'
Codice: 720.2090.05
stufe-stf-f.jpg
Produttore: Falc
Prezzo: € ,
1090€ consegna inclusa

Stufa da laboratorio a circolazione forzata. 

I modelli STF-F a circolazione d’aria forzata sono stati studiati per garantire una elevata stabilità termica all’interno della camera con funzione di raffreddare le pareti esterne dello strumento.

Rispetto ai modelli a circolazione d’aria naturale, è garantita una maggiore uniformità di calore all’interno della camera; inoltre, la temperatura impostata viene raggiunta in tempi più brevi e con una maggiore precisione.

Struttura esterna in acciaio verniciata con polvere epossidica antiacido, isolamento termico con fibra di vetro, camera interna e ripiani in acciaio inox (grigliati o forati) .

Lo strumento è studiato per supportare alti carichi ed è predisposto per la SOVRAPPOSIZIONE fino a 2 stufe.

La camera interna è stata progettata per facilitare le operazioni di pulizia. I ripiani ed i relativi supporti, le pareti della camera interna hanno superficie liscia a specchio e sono smontabili per una facile pulizia approfondita.

Porta esterna in acciaio verniciato con polvere epossidica e doppia chiusura di sicurezza con cerniere a scomparsa.   

Un foro posizionato nella parete superiore permette l’inserimento di una sonda termometrica supplementare     

Foro passaggio cavi e sonde (45 mm) su pannello posteriore dotato di saracinesca di chiusura e apertura con regolazione tramite manopola posta sul pannello frontale. 

Centralina a microprocessore con controllo elettronico della temperatura. Sistema di gestione temperatura con controllo ad azione proporzionale integrale. Il sistema elettronico PID garantisce il raggiungimento della temperatura impostata con un ridotto scostamento sia in fase di riscaldamento che in fase di mantenimento.

La temperatura è misurata con sonda PT 100.

Doppio sistema di sicurezza per sovratemperatura (Classe 1 – Classe 2)

Termoregolatore di sicurezza in classe 3.1. scostamento + 2°C

Allarme superamento temperatura limite con impostazione dei parametri limite a 2 °C superiore. Secondo termostato di sicurezza a temperatura fissa.

Timer da 0 a 120 ' + infinito. 

Display digitale per l’impostazione e la lettura della temperatura, allarmi vari e spie di controllo.

Sistema memoria Black-Out elettrico: in caso di interruzione di corrente la macchina mantiene in memoria i parametri di impostazione di temperatura ed allarmi e riprende il ciclo ad alimentazione ripristinata. 

Disponibile uscita dati RS232 - RS485 e programmatore elettronico (rampa) con possibilità di selezionare 8 programmi, pari a 32 segmenti.(OPZIONALE). 

Norme di Sicurezza Marchi Certificazioni, CE, ISO9001, DIN12880 3.1, CLASSE DI PROTEZIONE IP42  

 

Specifiche tecniche:

Capacità: lt 52

Temperatura + 5 amb.: °C +300

Precisione 70°C ±1,0 

Precisione 150°C ±1,5 

Precisione 300°C ±2,0

Raggiungimento 70°C: 10 min. 

Raggiungimento 150°C: 22 min. 

Raggiungimento 300°C: 50 min.

Potenza riscaldante: W 1200

Dim. interne L x P x H: mm 390 x 350 x 390

Ripiani: n° 2

Posti per ripiani: n° 6

Dim. esterne L x P x H: mm 705 x 570 x 610

Alimentazione: V / Hz 230 / 50-60

Peso: Kg 55 

Articoli consigliati

Nessun prodotto alternativo disponibile
accessori correlati

Nessun accessorio correlato disponibile
Ricerca Prodotti
 
Marchi trattati
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Utility