Montepaone
acquistinrete - consip
Login    Se non hai un account   
Newsletter
Catalogo Prodotti
Analizzatore di umiditą MA100H
Portata: 100 g - Div. lettura: 0,1 mg - Riproducibilitą: <=+-0,1% con p.i. >1g / 0,02% con p.i. >5g - Risc.radiatore con lampada alogena
Codice: MA100H-000230V1

MA100H è un analizzatore d’umidità per la misurazione diretta del tasso di umidità secondo il metodo di essiccazione e pesatura, grazie alla bilancia analitica in 4° cifra decimale con massa interna attivata da servo-motore per la regolazione/calibrazione automatica del sistema di pesata. 

Il riscaldamento del campione avviene mediante radiatore con lampada alogena per analisi dove è necessario raffreddare la camera in tempi brevi.

Sono possibili 4 modalità di riscaldamento: standard, veloce, delicata /rampa nel tempo) e a gradienti (3 intervalli).

La temperatura di analisi è selezionabile da 40°C a 200°C con step di 1°C. Si può impostare una temperatura di stand-by per garantire un punto di partenza dell’analisi sempre uguale. 

L’analizzatore di umidità MA100H è dotato di display LCD retroilluminato a matrice attiva di punti, con help in linea in lingua italiana e possibilità di inserimento di codici alfanumerici.  

MA100H dispone di apertura motorizzata della camera di pesata.  

E’ possibile scegliere una tra le 4 modalità di termine di analisi selezionabili: Asap, completamente automatico, semi-automatico (variazione del peso nel tempo selezionabile su entrambi i parametri) e a Timer. 

In conformità agli standard HACCPA / FDA, tutte le parti in vetro sono sostituibili con pannelli in metallo (versione v2) così da assicurare l’assoluta certezza che nei reparti produttivi non siano presenti eventuali scheggiature del vetro stesso. 

MA100H è dotato di ReproTEST, un dispositivo che permette di determinare la riproducibilità della bilancia utilizzando la massa interna motorizzata, di S.P.R.M., funzione di auto-apprendimento della metodica per velocizzare la messa a punto dell’analisi. E’ possibile memorizzare fino a 30 metodiche in modo permanente, definibili dall’utente. 

La rappresentazione del valore d’analisi si può esprimere in percentuale umidità, percentuale residuo secco, rapporto in percentuale, volatile in mg, residuo secco in g/kg e risultato moltiplicato per un fattore da impostare.  

I valori di analisi vengono memorizzati fino alla partenza dell’analisi successiva. 

 

Specifiche tecniche

Campo di pesata: 100 g

Divisione di lettura: 0,1 mg

Riproducibilità: A partire da un peso iniziale di circa 1 g: ≤± 0,1 % / A partire da un peso iniziale di circa 5 g: ≤± 0,02 %

Campo di temperatura: 30°C…180°C impostabile con incrementi di 1°C

Unità di riscaldamento: Radiatore con lampada alogena

Dimensioni del piattello: portacampioni Ø 90 mm

Tensione: 230 V

Dimensioni (LxPxH): 350x453x156 mm

Peso: 8 kg

Interfaccia: RS232 

Articoli consigliati

Nessun prodotto alternativo disponibile
accessori correlati

Nessun accessorio correlato disponibile
Ricerca Prodotti
 
Marchi trattati
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Radwag Montepaone Sartorius Stuart Velp Labor Security System Falc Termaks Panasonic Crison Soltec Carbolite Huber Stanhope-Seta Liebherr Taylor-Wharton Elga LabWater Smeg Radiometer DBS Strumenti Scientifici Asal Hach Lange Thermo Fisher Scientific Beenext Ortoalresa Labogene Raypa Elcold  KNF Systec Custom Biogenic Systems
Utility